GLI AMICI DI GESU'

STELLINA
Stellina, ovvero Mara Palumbo, è la protagonista di Amici di Gesù, è laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione, ed oltre al programma tv, insieme al Ministero Evangelistico Dario Scuoppo, realizza spettacoli nelle piazze delle città Italiane con storie, giochi, canti, preghiera e molto altro. Con lo scopo di far conoscere l'amore di Gesù a tutti i bambini.

 

PIPPO E NINA

PIPPO: Ciao io sono Giuseppe come quello della Bibbia, ma tutti mi chiamano Pippo così fanno prima. Mi piace tanto giocare e ridere, ma quello che mi piace fare più di tutto è imparare cose nuove su Gesù!

 

NINA: Io mi chiamo Nina che è il diminutivo di Annina, perché sono graziosa e piccina, mi piace tantissimo danzare e cantare per Gesù insieme ad i miei amici.

GIO' E BETTA

 GIO': Io sono Giosuè, come il grande condottiero della Bibbia. Sono molto curioso e faccio tanti scherzetti. Qui ad "Amici di Gesù" non mi annoio mai, perché giochiamo e impariamo tante cose sulla Bibbia.

 

BETTA: Ciao io mi chiamo Betta,, cioè Elisabetta. Sono brava, anzi bravissima, ma ogni tanto combino qualche pasticcio. Ma grazie a Stellina che ci racconta le storie più belle della Bibbia, impariamo a crescere insieme ed a volerci sempre più bene!